Piattaforme E-Lerning

Le piattaforme di e-learning – “Learning management system (LMS)” oppure piattaforme di apprendimento online, consentono di erogare percorsi formativi via web attraverso una piattaforma applicativa (o più programmi) che mette a disposizione dei corsisti contenuti didattici e streaming video 24 ore su 24.


Grazie alla formazione a distanza (FAD) l’utente potrà gestire il proprio percorso formativo in maniera autonoma e compatibilmente alla propria disponibilità di tempo disponendo semplicemente di una connessione internet e dei dati di accesso alla piattaforma.

PROJECTCOM offre alle aziende che vogliono creare percorsi formativi online le più avanzate piattaforme di e-learning con la possibilità di personalizzare ogni piattaforma secondo le caratteristiche specifiche del corso.
Progettare, realizzare e implementare piattaforme e-learning è una delle nostre principali attività e l’esperienza maturata con successo nel settore ci consente di offrire le migliori soluzioni a tutte le aziende che vogliono erogare formazione online attraverso piattaforme progettate ad hoc o l’implementazione e la personalizzazione di Moodle.

Scegli il piano che fa per te

WEB E-LEARNING PROFESSIONAL

200 utenti
1 GB di spazio di archiviazione

WEB E-LEARNING PREMIUM

500 utenti
2,5 GB di spazio di archiviazione

WEB E-LEARNING MYSELF

1.000 utenti
GB illimitati di spazio di archiviazione

Top