Forniture Aziendali

PROJECT COM è molto attenta nel scegliere per la propria clientela il miglior hardware e software nel campo tecnologico. La nostra politica si focalizza infatti sulla scelta di voler consigliare prima di vendere un prodotto, per poter soddisfare le aspettative e le esigenze di ogni cliente. La qualità è la nostra prerogativa, perché vogliamo distinguerci dai normali punti vendita di consumo, e fornire materiali e Computers professionali per i privati e le aziende.

Perché comprare da PROJECT COM ? Scegli la DIFFERENZA.
PROJECT COM rispetto ad altri VENDOR, è attenta alle esigenze del cliente ed è rivolta direttamente ad Aziende e Professionisti.

I nostri consulenti altamente professionali, non solo ti consiglieranno il prodotto Software | Hardware più adatto a te, ma con la nostra assistenza diretta a Domicilio, vi installerà e Configurerà il tutto per rendere il vostro lavoro semplice e veloce!


Non ti affidare quindi a Grandi Centri dove la consulenza e l’assistenza lascia a desiderare!

Aiutiamo i clienti a trovare il modo di trasformare le informazioni di tutti i giorni in approfondimenti attuabili incorporando l’analisi nella strategia, nelle operazioni e nei sistemi dell’organizzazione.

Marchi Trattati:
Sony – Acer – Asus – Kraun – CDC – Nxt – Toshiba -3 Com – AMD – Intel – Apc – Apple – ATI -BenQ – BioStar – Creative – Digicom – Dymo – Empire – Epson – Canon – Foxconn – Gigabyte – HP – Hamlet – Hitachi, I-mate – Iomega- JVC -Kingstone – Corsair – LG elettronics – Matrox – Tom Tom – Motorola – Nexsus -Nvidia – OKI – Philips – Pinnacle – Pioneer – Plextor – Siemens – Samsung – Tucano – Nikon – TDK – SanDisk – Wacom – Tea – Philips- Lenovo – Nortek – Sigma – Sitecom- Corel – Adobe – Microsoft – Autodesk – Finson – EA Games – EA Sport – Symantec – Kaspersky – Pinnacle -McAfee – Norton – Patriot – Atlantis.

Il corretto e completo funzionamento dei PC assemblati e di tutti i componenti che lo costituiscono viene attestato mediante l’esecuzione di test di benchmark, e precisamente: il test WinBench , che costituisce uno strumento di analisi, articolato in più sezioni distinte, volte ognuna a esaminare e valutare singolarmente i diversi sottosistemi che costituiscono l’intero personal computer: processore, memoria, disco, bus, clock, bios.

Inoltre vi è la possibilità della verifica dei PC presso il nostro laboratorio, riconfigurazione di sistemi, installazione sistemi operativi, assistenza hardware e assemblaggio PC personalizzato. PROJECT COM garantisce un test di almeno 24 ore della macchina acquistata, in modo da garantirvi un corretto e sicuro funzionamento.In caso di guasto, durante il periodo di garanzia, di un componente da noi acquistato, provvederemo alla sostituzione presso la nostra sede nel più breve tempo possibile.

Top