Chi Siamo

L’idea imprenditoriale della società PROJECT COM nasce dall’esigenza e dalla voglia dei suoi componenti di creare un’azienda per realizzare il progetto di vita dei suoi soci. Il nome PROJECT COM  segnala nella prima parte, il termine ‘PROJECT’, che designa nel suo valore più intrinseco la voglia e la volontà di creare proposte, piani di programmazione, iniziative, idee e fasi di studio, la seconda parte del nome ‘COM’, descrive uno dei tratti salienti della società: il focus sull’ Information Technology e sulle attività di comunicazione in generale.

Ogni soggetto che compone la PROJECT COM Comporta il proprio bagaglio di conoscenze e competenze, la propria cultura e personalità; l’obiettivo comune è la creazione di un’ impresa attraverso l’apporto di nuove idee, il confronto, il dialogo, la creatività, la negoziazione.

L’impegno di ogni socio è diretto e molto incisivo in quanto partecipa all’elaborazione dei programmi di sviluppo ed alle decisioni concernenti le scelte strategiche, nonché alla realizzazione dei vari servizi. Tutto questo stimola la crescita associativa e culturale attraverso il confronto costante, la condivisione delle scelte fatte e dei risultati ottenuti.

L’amministratore Unico della Società PROJECT COM S.a.s.

Dott. Ing. COSIMO IMBRIANI

LAUREA in Ingegneria Informatica
Amministratore Unico della PROJECT COM S.a.s.
C.T.U. presso la procura per indagini Informatiche.
DOCENTE di Informatica presso AFORISMA e CNIPA Puglia
MASTER MICROSOFT MOUSE
RESPONSABILE TECNICO per la certificazione 37/08 lettera B

Top